Chiara Lubich oggi, a dieci anni dalla sua scomparsa

1351

In occasione del decimo anniversario della scomparsa di Chiara Lubich, anche in Italia si svolgeranno eventi, convegni ed altre manifestazioni per richiamare ed approfondire l’attualità della sua testimonianza e del Carisma dell’Unità che Dio, attraverso di lei, ha donato alla Chiesa ed alla società tutta intera.

Bologna 15 marzo 2018:

in ricordo del decimo anniversario della scomparsa di CHIARA LUBICH e del ventesimo anniversario del conferimento della “TURRITA D’ARGENTO”.

 

Torino 10 marzo 2018: l’attrattiva del tempo moderno

Firenze 17 marzo

 

ALTRI APPUNTAMENTI

  • 13 marzo – Cremona incontro delle comunità con il Vescovo Mons. Antonio Napolioni sulla parola di Vita (in preparazione – luogo e orario da definire)
  • 14 marzo – Mantova incontro delle comunità con il Vescovo Mons. Marco Busca – condivisione della vita del vangelo dell’anno e celebrazione eucaristica presso il seminario vescovile
  • 15 marzo – Bergamo S.Messa con il Vescovo Mons. Francesco Beschi ore 20.30
  • 17 marzo – Brescia 1° incontro delle comunità con il nuovo vescovo Mons. Antonio Tremolada presso il centro mariapoli ‘Luce’ di Frontignano (BS) – presentazione e condivisione esperienze del vangelo e celebrazione eucaristica

 

image_pdfimage_print

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO