Gen Rosso, è uscito l’album live del tour LIFE 2019  

1050

I grandi successi di sempre e le hit degli ultimi anni

1° luglio è uscito l’album live del Tour “LIFE”. Si chiama “Gen Rosso LIFE Tour”, disponibile già su tutte le piattaforme digitali, e raccoglie 12 canzoni live delle ultime tournée in Italia.

La musica diventa un contributo importante per migliorare la società se riesce a parlare ai cuori delle persone di quel tempo e di quel luogo. Il Gen Rosso, fin dai suoi esordi, ha sempre voluto immergersi nelle gioie e nei dolori delle migliaia di persone che di volta in volta andava ad incontrare nelle nazioni di tutto il mondo.

Le sfide tipiche della società di oggi hanno origine da una politica di morte: individualismo, relativismo, disumanizzazione, disuguaglianza, violenza, razzismo. Il nuovo spettacolo del Gen Rosso vuole scendere fino al cuore di queste problematiche rimettendo al centro la vita, proponendo spunti di riflessione e speranza. 

Il GR LIFE tour è una celebrazione alla vita, attraverso un nuovo sound pop/rock, con un fil rouge che caratterizza il concerto: l’Amore è il DNA di ogni uomo. Il concerto è stato ideato per soddisfare le numerose richieste arrivate da ogni parte d’Italia. Gen Rosso LIFE propone un mix di brani classici e alcune novità particolarmente apprezzate negli ultimi anni dal pubblico di sempre, ma anche dalle nuove generazioni.

Ecco un link per ascoltare alcuni brani.

image_pdfimage_print

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO