Terremoto: Aipec è insieme a voi

3071
Condividi

“A.I.P.E.C. Associazione Italiana Imprenditori per un’Economia di Comunione è INSIEME A VOI”

La terra ha tremato nel Centro Italia. Case, chiese, scuole, fabbriche sono crollate, moltissime persone sono vittime di questa grande tragedia.

Un evento drammatico, che getta nel dolore intere famiglie, giovani, anziani. Un giorno di disperazione, ma anche un giorno che ha fatto scattare immediatamente l’intervento e la grande solidarietà verso le persone colpite dal sisma.

Si è già fatto molto, ma la cosa più importante è che l’enorme catena di “amore gratuito” non si spezzi, ma continui nel tempo.

L’A.I.P.E.C. tende un fortissimo abbraccio a tutti coloro che sono stati coinvolti nel dramma, ricordando ogni socio, amico, simpatizzante della nostra associazione.

Per essere maggiormente uniti è possibile utilizzare l’indirizzo della segreteria A.I.P.E.C. (info@aipec.it) per ottenere dai luoghi del terremoto un contatto, un ascolto o per inviare una richiesta.

In questo contesto di condivisione, l’A.I.P.E.C. intende lanciare un appello al mondo delle imprese e a tutti coloro che sentono propri i principi dell’Economia di Comunione, raccogliendo fondi a sostegno delle aziende del posto, che hanno subito danni e che si trovano nella necessità di un aiuto per far ripartire la propria attività. Individueremo e contatteremo una o più imprese coinvolte nel sisma, in modo da poterle adottare ed accompagnare nel cammino di ripresa.

Per gli aiuti economici, si può provvedere a versamenti nel seguente conto corrente bancario:

BANCA POPOLARE ETICA SUCCURSALE DI FIRENZE
IBAN: IT31H0501802800000000150712
BENEFICIARIO: A.I.P.E.C. Associazione Italiana Imprenditori per un’Economia di Comunione
CAUSALE: Adotta un’impresa terremoto 2016

Il Presidente Livio Bertola e tutto il Direttivo condividono il dolore dei parenti delle persone scomparse ed esprimono tutta la loro vicinanza e affetto a coloro che stanno vivendo questo momento di grande prova. Siamo con voi.

Fonte: dal sito dell’AIPEC

http://www.aipec.it/emergenza-terremoto-aipec-e-insieme-a-voi/

image_pdfimage_print
Condividi

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO