Progetto giovani Loppiano

Condividi

Ho 22 anni.Sono stato un giorno a Loppiano e vorrei tornarci perché mi è piaciuta. Potrei vivere con voi per un po’?Il fatto è che a volte sogno di silenziare tutto e di capire chi sono veramente io, ma non mi va di farlo da solo.Forse a Loppiano posso fare questo “reset”…Una cosa importante: non mi piacciono i lunghi discorsi.

SE È COSI’… ABBIAMO UNA PROPOSTA PER TE!!

Loppiano Progetto Giovani

Oggi, per i giovani dai 18 ai 30 anni, si apre una nuova possibilità di scoperta della vita di Loppiano. Grazie a Loppiano Progetto Giovani, è possibile trascorrere nella cittadella internazionale un periodo che va da pochi giorni a qualche mese, al di fuori delle classiche esperienze delle “scuole”, per sperimentare la vita della cittadella, e fare un’esperienza di fraternità e di Vangelo vissuto, attraverso la conoscenza e la convivenza con persone di altre culture. 

I programmi di immersione nella vita della cittadella possono essere personalizzabili.

I ragazzi saranno ospitati nella casa colonica “Casa Nuova” in località Tracolle, vicino alla Fattoria Loppiano, le ragazze, nella casetta “Giubilo”, una delle storiche casette prefabbricate tipiche della cittadella, fin dalla sua fondazione, nel 1964.

Tutor di questa particolare esperienza-Loppiano saranno Ciro Ercolanese e Paola Serafini.

Per contattarli, basta scrivere una mail a: giovani@loppiano.it  

Fonte: dal sito www.loppiano.it

 

image_pdfimage_print
Condividi

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO