“Vivi, Ama, Dona”: una raccolta fondi mondiale per aiutare i giovani

Condividi

A gennaio, in occasione del centenario della nascita di Chiara si svolgeranno a Trento diversi eventi anche per i giovani.

Incontrare giovani di tutto il mondo, condividere le esperienze, stringere amicizie e costruire una rete mondiale impegnata a dare al mondo un’anima ha lasciato una traccia indelebile in tanti noi.

Vorremmo che tutti avessero la nostra stessa possibilità di vivere un’esperienza unica per questo abbiamo creato “Vivi, Ama, Dona” una raccolta fondi mondiale per raccogliere 50.000€ ed aiutare così 50 giovani di tutto il mondo a volare e soggiornare in Italia e partecipare a questi eventi.

E’ un obiettivo ambizioso ma raggiungibile, con l’aiuto di tutti!

Donare è semplicissimo: basta collegarsi al sito bit.ly/viviamadona ed in tre passaggi possiamo contribuire a trasformare i confini di molti giovani in orizzonti e continuare a passare quella bandiera affidataci con fiducia da Chiara qualche anno fa.

Il progetto di raccolta fondi è gestito dal Centro Culturale TrentUno Onlus, un’associazione senza scopo di lucro nata negli anni ’80 a Trento per essere di supporto alle iniziative della comunità del Movimento dei Focolari del Trentino e dell’Alto Adige. Il denaro raccolta sarà a fine progetto poi interamente devoluto ai Centri Gen 3 e Gen 2 mondiali che pagheranno le spese di viaggio dei partecipanti beneficiari del progetto.

Il Centro Culturale TrentUno Onlus fornirà, su richiesta del donatore oltre che la ricompensa prevista, anche una ricevuta di erogazione liberale da utilizzare nella propria dichiarazione dei redditi.

SITO WEB

PAGINA FACEBOOK

EMAIL

 

image_pdfimage_print
Condividi

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO