Serata di approfondimento su Igino Giordani

Condividi

E’ possibile rivedere la serata qui:

Alle radici di una scelta ideale from Focolare Movement 

L’ Archivio Generale del Movimento dei Focolari e il Centro Igino Giordani si sono proposti di lavorare assieme per favorire lo studio di figure politiche che possano offrire  una testimonianza per il mondo attuale. Con una serie di serate di approfondimento culturale, desideriamo recuperare e valorizzare alcuni aspetti di questi “Testimoni in politica”:

–        L’influenza del carisma dell’unità nel loro impegno politico

–        La loro coerenza morale e passione politica

–        Il loro contributo alla fraternità e alla pace

–        L’attualità del loro esempio 

Iniziamo sabato 15 febbraio dalle 19.00 alle 20.30 presso l’auditorium del Centro del Movimento dei Focolari a Rocca di Papa (Via Frascati, 306) con un momento culturale aperto a tutti quanti desiderano partecipare. Il primo incontro sarà dedicato all’on. Igino Giordani;  il secondo, il 21 marzo, a Domenico Mangano. 

Chiara  Zanzucchi e Alberto Lo Presti

image_pdfimage_print
Condividi

2 Commenti

  1. Grazie per questo evento molto profondo e ricco di una testimonianza viva di Foco. Chiedo se è possibile riascoltare o rivedere l’evento, dato che non è più disponibile in “live”. nadia del foc. di Verona

  2. Stasera sono riuscita a vedere la differita dello streaming di ieri su Foco. Mi dà sempre una grande gioia sentire risentire e approfondire il pensiero e la vita di Foco. Mi sento confermata nel seguire il suo esempio limpido di integrità morale sempre, ad ogni costo, come hanno detto bene anche gli alunni di Lucia Zurlo.
    Grazie ad Alberto,, Chiara, Argia, Pietro e Patrizia
    Bellissima iniziativa!
    Antonella Celestino

LASCIA UN COMMENTO