Città Nuova e il patto educativo: rivedi la diretta streaming

Condividi

Città Nuova ha promosso il “numero zero” di un progetto formativo come contributo di preparazione all’evento del 14 maggio proposto da papa Francesco per fondare una nuova alleanza educativa. Ecco il link sul canale cittanuovatv per rivedere il focus tematico che si è svolto durante l’incontro annuale del Gruppo editoriale.

Per riflettere sulla proposta del papa, cercando di individuare piste di dialogo, di crescita e di confronto, sabato 22 febbraio a Castel Gandolfo si è svolto un focus sul patto educativo, nell’ambito dell’incontro annuale del Gruppo editoriale Città Nuova.

Un appuntamento al quale hanno partecipato il regista Fernando Muraca (autore di Liberamente Veronica), la pedagogista Carina Rossa (membro del Comitato per il Patto educativo e coautrice di Custodire l’infanzia), il docente universitario Ugo Morelli (psicologo, autore di Eppur si crea e coautore di Dialogo dunque sono), la studentessa Cristina De Carolis, l’insegnante ed educatrice Patrizia Bertoncello (autrice di Bambini nei guai e redattrice del giornalino per bambini Big). (Fonte: Città Nuova)

image_pdfimage_print
Condividi

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO