Alla scoperta del Gen Rosso – Rivedi

3958
Condividi

“Questo periodo della pandemia da Covid-19 è servito per costruire rapporti con molta più consapevolezza e cura! Ogni nostro live-streaming è stato come una “condivisione” di tutti questi valori di cui ci nutriamo da sempre! Come ci ha detto qualcuno: “essi si respirano dall’inizio alla fine dello streaming, e quando si torna a casa, non si può fare a meno di continuare a condividerli!!!” 

Da questa affermazione e da uno scambio vivo tra noi, nasce l’idea di una nuova stagione per i nostri streaming a cui abbiamo voluto dare il nome “Discovering Gen Rosso”, cioè alla scoperta del Gen Rosso. Uno sfiorare la storia di oltre 50 anni di spettacoli, per arrivare gradualmente al Gen Rosso di oggi con tutte le sue novità in arrivo. 

Il prossimo appuntamento svelerà le radici del primo musical del Gen Rosso: “Una Storia che Cambia”. Faremo un salto indietro di soli 40 anni circa, nei primi anni ’80. 
Il Gen Rosso ha voluto passare da storie che si racchiudevano in una semplice canzone, a storie spiegate nell’arco di un intero spettacolo, che raccontassero una vita, o l’intreccio di tante vite, con una trama, uno sviluppo, un suo climax e un epilogo travolgente. Una storia in cui tutti in qualche modo potessero ritrovarsi e, chissà, che li aiuti a dare una svolta alla propria vita a farla “cambiare”. Così è nato questo primo musical.

Quindi venerdì 5 giugno alle ore 21, sul canale ufficiale YouTube del GENROSSO, sfoglieremo questo album di famiglia e ci siederemo nella suggestiva atmosfera dell’Arena di Verona (Italia), fra gli oltre 16.000 spettatori del 19 maggio 1984, per assistere alla Prima mondiale de: LA STORIA CHE CAMBIA! 

https://youtu.be/-AEbeC1xTdQ

RIVEDI I PRECEDENTI STREAMING

 

image_pdfimage_print
Condividi

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO