Finanzia i tuoi studi a Sophia

319

L’Istituto Universitario Sophia offre una opportunità da non perdere a chi è interessato a iscriversi: è aperta la selezione per l’ammissione ai corsi biennali di Laurea magistrale, con la possibilità di usufruire di  borse di studio.

Per l’a.a. 2020/21 sono previste quattro borse di studio (una per ciascun Corso di Laurea Magistrale: Economia e Management – Scienze Politiche – Ontologia Trinitaria – Cultura dell’Unità) consistenti nell’esonero totale delle tasse, assegnate in base ai percorsi formativi dei candidati.

Come ogni anno, infatti, per venire incontro a chi desidera un percorso di eccellenza, unico nel suo genere, l’Istituto prevede che, sulle base di necessità comprovate, i giovani che intendono accedere al percorso formativo possano concorrere anche all’assegnazione di un contributo economico.

I contributi sono resi disponibili attraverso la Fondazione per Sophia, che opera per rendere accessibile questa originale esperienza di studio a giovani di tutto il mondo, interessati e motivati, superando così disparità e ostacoli causati da situazioni sociali disagiate che ne ostacolerebbero l’iscrizione.

1_AVVISO-SELEZIONE-IUS_LM-2020-21-con-N-4-BORSE

ALL-A_Domanda-Ammissione-LM-2020-21-4-borse

ALL-B_Scheda-presentazione-LM-2020-21-4-borse

 

image_pdfimage_print

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO