Aria di primavera su “Made in Loppiano”

Condividi

La primavera è un’esperienza. Se la natura ogni anno fa delle ciliegie una meraviglia, anche noi siamo invitati a sbocciare, a riprendere le forze, a lasciarsi ispirare da ciò che rinasce. Si può raccontare la primavera in vari modi. C’è chi la canta. C’è chi con la primavera condisce dei pasti. C’è chi se ne impregna passeggiando. C’è chi la intreccia in ciò che realizza. C’è chi con la primavera riveste la casa. Sembra un discorso astratto in mezzo alla pandemia che si sta aggravando. Ma ci piace credere che la speranza la possiamo ritrovare nelle cose semplici di ogni giorno.

Su Made in Loppiano abbiamo individuato uno spazio in cui sono stati inseriti dei prodotti accuratamente scelti che richiamano alla primavera.

La primavera è anche il periodo delle grandi cerimonie: battesimo, prima comunione, cresima, matrimonio, anniversario, ordinazione sacerdotale. In questo momento forse non si possono fare grandi feste ma si possono donare regali di qualità che danno gioia a chi li dà e a chi li riceve. Made in Loppiano ha raccolto alcune proposte pensate per le tue cerimonie. Per scoprire, clicca qui.

https://www.madeinloppiano.com/it/categoria-prodotto/cerimonie/

Made in Loppiano è sempre con te nei momenti speciali della vita!

 

 

image_pdfimage_print
Condividi

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO