La natura condivide, condividiamo anche noi!

267
Condividi

Il periodo della vendemmia e della raccolta delle olive ci ha spinto a fare una riflessione su natura, ambiente ed ecologia. Tanti sono i benefici e le ricchezze che la natura porta. Tanti sono gli insegnamenti che la natura dà. Tanti sono i gridi che la natura pronuncia…

Potremmo andare avanti all’infinito tentando di identificare i legami stretti tra la nostra vita e il suo impatto sull’ambiente più vicino a ciascuno di noi … Ma forse quello che in questo momento vorremmo evidenziare è: la natura non fa niente di inutile! E non l’abbiamo detto noi….l’ha detto Aristotele. La natura quello che produce, lo condivide; quello che scarta, lo trasforma. Proviamo a prendere sul serio questa lezione!

Abbiamo raccolto tanti frutti durante la vendemmia e li vogliamo condividere. Per questo, nel mese di ottobre, vogliamo farvi assaggiare il vino Eletto: ad ogni acquisto che supera 50€ noi ve ne regaliamo una bottiglia. Dateci un feedback!

In più, nel mese di ottobre vorremmo scoprire insieme l’arte della trasformazione. Perché tutto quello che si addormenta può essere svegliato… Insieme a Ciro vorremmo scoprire i segreti dello scarto che diventa arte…

Da dove viene la sua ispirazione? Ecco il video in cui Ciro stesso lo racconta:

Vai al sito di Made in Loppiano 

image_pdfimage_print
Condividi

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO