Giovani consacrati in comunione

468
Condividi

«Sentiamo la sfida di scoprire e trasmettere la mistica di vivere insieme, di mescolarci, di incontrarci, di prenderci in braccio, di appoggiarci”» (Evangeli Gaudium, 87)

Secondo appuntamento di “SANTI INSIEME”, mercoledì 29 dicembre 2021 dalle ore 20.30 alle 22.00, per crescere in un cammino di comunione tra giovani consacrate e consacrati, uniti da quest’esperienza dal sapore ecclesiale: la comunione tra i diversi carismi, vissuta alla luce della spiritualità dell’unità.

Si tratta di occasioni per condividere esperienze vissute e costruire ponti di fraternità, formandosi insieme al vangelo illuminato attraverso ogni carisma.

Questo invito è rivolto in modo particolare a tutti i giovani consacrati e consacrate, che stanno vivendo le prime tappe della formazione, (noviziato, juniorato), oppure a professe/i perpetue/i che stanno ultimando gli studi.

Indicazioni pratiche:

L’incontro sarà ONLINE utilizzando la piattaforma Zoom

La partecipazione è gratuita.

Iscrizione on-line entro il 26 Dicembre, compilando questo modulo: https://bit.ly/consacrati4-2021 gli iscritti riceveranno una mail di conferma con il link per il collegamento Zoom

Contatti:

Francesca – 333 4516 515 – francesca.fse@gmail.com

Fra Franz – 388 9047111 – santi.insieme@gmail.com

Prossimi appuntamenti:

  • 26 Febbraio 2022 – on line
  • 29 Aprile 2022 in collaborazione con il movimento C4U     

leggi il comunicato

 

image_pdfimage_print
Condividi

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO