Gen Verde Tour 2022

1660
Condividi

Ripartire insieme più compatte che mai! Un’idea chiara quella con la quale il Gen Verde si tuffa nel nuovo anno. Siamo ancora agli inizi, eppure si pensa e si progetta… il calendario, quasi fosse una scacchiera, pullula di impegni e concerti e la primavera sembra dietro l’angolo. “Dopo due anni di pandemia non siamo più le stesse – spiega Beatrice An, una delle compositrici del Gen Verde – e per questo stiamo rinnovando il nostro concerto: musiche, luci, coreografie, video, costumi… tutto”.

“Una scelta dettata da un grande desiderio – continua Beatrice An – comunicare più e meglio chi siamo, i valori in cui crediamo e per i quali siamo pronte a metterci in gioco”. Il messaggio non cambia: il mondo unito è possibile, anche oggi, anche ora, quando i contesti cambiano e il focus si rinnova.

Ad ispirare sono l’autenticità, la vicinanza, le relazioni vere, l’intercultura, la diversità… senza tralasciare la creatività. “È per questo – spiega Colomba Bai – che stiamo lavorando affinché nei nostri concerti ci sia maggior coinvolgimento del pubblico e più spontaneità. Durante la pandemia si è sprigionata un’onda di creatività e… non resta che immergerci insieme nello spettacolo!”.

Dove? Nella locandina trovate le date confermate finora. Ma continuate a seguirci perché stiamo ancora costruendo il nostro tour in giro per l’Europa!

Leggi tutto sul sito del Gen Verde

 

image_pdfimage_print
Condividi

1 commento

  1. Siamo stati in contatta per molti anni ,prima con Daniela e poi con Mafi.Abbiamo partecipato ai vostri concerti quando è stato possibile e ssiamo stati anche nella vostra casa ad Incisa.Siamo della provincia di Benevento e se fosse possibile avere notizie.Un abbraccio affettuoso a tutte.

LASCIA UN COMMENTO