Ripartire insieme più compatte che mai! Un’idea chiara quella con la quale il Gen Verde si tuffa nel nuovo anno. Siamo ancora agli inizi, eppure si pensa e si progetta… il calendario, quasi fosse una scacchiera, pullula di impegni e concerti e la primavera sembra dietro l’angolo. “Dopo due anni di pandemia non siamo più le stesse – spiega Beatrice An, una delle compositrici del Gen Verde – e per questo stiamo rinnovando il nostro concerto: musiche, luci, coreografie, video, costumi… tutto”.
“Una scelta dettata da un grande desiderio – continua Beatrice An – comunicare più e meglio chi siamo, i valori in cui crediamo e per i quali siamo pronte a metterci in gioco”. Il messaggio non cambia: il mondo unito è possibile, anche oggi, anche ora, quando i contesti cambiano e il focus si rinnova.
Ad ispirare sono l’autenticità, la vicinanza, le relazioni vere, l’intercultura, la diversità… senza tralasciare la creatività. “È per questo – spiega Colomba Bai – che stiamo lavorando affinché nei nostri concerti ci sia maggior coinvolgimento del pubblico e più spontaneità. Durante la pandemia si è sprigionata un’onda di creatività e… non resta che immergerci insieme nello spettacolo!”.
Dove? Nella locandina trovate le date confermate finora. Ma continuate a seguirci perché stiamo ancora costruendo il nostro tour in giro per l’Europa!
Leggi tutto sul sito del Gen Verde
Siamo stati in contatta per molti anni ,prima con Daniela e poi con Mafi.Abbiamo partecipato ai vostri concerti quando è stato possibile e ssiamo stati anche nella vostra casa ad Incisa.Siamo della provincia di Benevento e se fosse possibile avere notizie.Un abbraccio affettuoso a tutte.