Il nuovo singolo del Gen Verde per gridare la pace.
Guerre, morti, violenze e tanto dolore. Come restare indifferenti dinanzi a tutto questo e alle tante immagini che ci bombardano costantemente? Il Gen Verde non resta nello sgomento e nello smarrimento, anzi più che mai sente urgente gridare dai tetti quel grido di tanti, quel grido che fa meno rumore delle bombe, ma che risuona nei cuori di molti: noi scegliamo la Pace (‘We Choose Peace’).
Ecco, allora, un nuovo singolo del Gen Verde! “Abbiamo cercato di mettere insieme la voce di tutte le persone che aderiscono al messaggio della pace, del dialogo, della fraternità – spiega Nancy Uelmen degli U.S.A –; e per far questo abbiamo invitato nel nostro studio di registrazione persone di tutto il mondo che hanno cantato nella loro lingua originale le parole ‘noi scegliamo la pace’. Un gesto simbolico per esprimere coloro che in tutti i continenti (e non sono pochi!) scelgono quotidianamente di contrapporre il dialogo alle armi”.
Il Gen Verde ha lanciato “We Choose Peace” ed è disponibile qui.
Click per ascoltare la canzone su tutte le piattaforme digitali.
Nei concerti dal vivo, sia in Italia sia nel tour europeo che la band sta facendo, ha già il suo posto nella scaletta e tanti la cantano già!
Inoltre, la band racconta la genesi del brano, insieme a Naya, una delle giovani che ha partecipato alla canzone e al videoclip. Ecco il link:
Per più informazione, vai su https://www.genverde.it
E-mail: press@genverde.it
Instagram: @genverdeofficial
Facebook: @GenVerdeOfficial
Youtube: GenverdeOfficial
Twitter: @GenVerdeMusic