Loppiano: un invito speciale al 50esimo del 1° maggio . . . a te che hai partecipato in passato

Condividi

Anche tu, come tanti di noi, in questi 50 anni hai partecipato una o più volte, come spettatore o attore, nel bellissimo scenario di Loppiano, all’evento del 1° maggio.

Forse anche tu hai un bellissimo ricordo; magari sei venuto con un gruppo di amici che adesso hai perso di vista; magari quell’entusiasmo di quel giorno non c’è più, ma ti piacerebbe riviverlo.

Ecco è arrivata l’occasione!

Sei invitato a partecipare a questa celebrazione dei 50 anni aperta a tutti,  giovani di oggi, ma anche a tutti quelli che non lo sono più, ma che almeno una volta vi hanno partecipato.

Se non potessi essere presente di persona puoi dare il tuo contributo in vari modi:

  • per esempio scrivendoci qualcosa di quella volta, cosa è stato per te, o inviandoci una foto o passando l’invito a qualcuno che c’era con te a quei tempi
  • oppure con un sostegno economico anche piccolo perché come sai per l’organizzazione avremo bisogno di aiuto (il conto a cui puoi mandare un contributo anche piccolo è “erogazioni liberali” primo maggio: conto  P.A.M.O.M. BANCO BPM S.P.A.  Figline V.no (FI) Cod. IBAN IT 51 A 05034 05463 000000001637   SWIFT BAPPIT22

Grazie di quanto potrai fare, puoi scriverci alla mail: primomaggio@loppiano.it

_________________________________________________________________________

Dal 1973 il Primo Maggio a Loppiano, cittadella internazionale del Movimento dei Focolari, è l’appuntamento fisso per migliaia di giovani per dichiarare il loro impegno a vivere per portare nel mondo la fraternità e costruire un mondo più unito. Affrontano temi e riflessioni ispirati dalla realtà contemporanea, attraverso forum e azioni concrete, esperienze, spettacolo e musica.

 

Condividi

1 commento

  1. Fin dalla prima volta che partecipai , più di 25 anni or sono, fui colpita positivamente dalla sentita partecipazione di tanti giovani.
    Spero sia messo in evidenza il valore del primo maggio come FESTA DEL LAVORO.

LASCIA UN COMMENTO