Gen Rosso: tour in Veneto

Foto www.genrosso.com
Condividi

Sono stati due mesi intensi e vivaci quelli che il Gen Rosso ha vissuto in Veneto. Prima tappa del loro tour, Mussolente in provincia di Vicenza, per il Social Ability Days, il Festival dedicato all’inclusione e al mondo del terzo settore. Il concerto “The Reason”, il 27 maggio scorso è stato preceduto da 5 laboratori artistici che hanno dato vita ad alcune performance che hanno arricchito il concerto.

Poi, è stata la volta di Costa di Rovigo, dove la pioggia non ha scoraggiato le 1.500 persone presenti in piazza S. Giovanni Battista, radunate per ascoltare il messaggio di pace e di amore della band attraverso la musica. Alla fine, sul palco sono stati chiamati anche i giovani del Coro Arcobaleno di Costa di Rovigo con cui il Gen Rosso aveva lavorato in “masterclass” dedicate.

Poi, il 14 giugno ad Asparetto, in provincia di Verona. Ultimo appuntamento, il 23 giugno, a Padova, il concerto “The Reason”, in versione acustica, sul Sagrato del Santo. Il concerto si è inserito nell’ambito della 17° edizione del Giugno Antoniano 2023.

SERVIZIO SUL SOCIAL ABILITY DAYS

Condividi

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO