Portiamo a tutti la gioia di Gesù

Condividi

Si avvicina Natale e come sempre i bambini/e del Movimento dei Focolari (Gen4) sono in prima linea per ricordare a tutti il vero significato di questa festa, riportando Gesù al centro del Natale.

In tutto il mondo è cominciata la produzione delle piccole statuette di Gesù Bambino che, vicino a Natale, i e le Gen4 offriranno nelle strade, piazze, centri commerciali per ricordare a tutti la nascita di Gesù, il “festeggiato”! Gesù che è venuto tra noi a portarci la gioia del Paradiso, gioia che i e le gen4 vogliono portare a tanti!

Sì l’Azione “Hanno Sloggiato Gesù 2023” avrà come tema “Portiamo a tutti la gioia di Gesù!”, come Chiara Lubich aveva loro indicato: “Se Gesù è venuto fra noi a portarci la gioia, anche noi dobbiamo donare la gioia ai nostri fratelli. Chiara” (C.Lubich, in Gen4 n. 10-11-12 ottobre-novembre-dicembre 1983, p.3)

Quest’anno però, accanto alle diverse Azioni Natalizie che oramai si fanno da anni in tutto il mondo, il Centro Gen4, in collaborazione con l’AZUR, ha potuto produrre due “articoli” Natalizi, adatti ad una diffusione in vari ambienti, per portare un messaggio di “bellezza”, “soprannaturale”, ma anche di “semplicità” a tanti. Si tratta di puzzle di diverso formato

1. Il Natale dei Bambini del mondo: puzzle grande, 30 x 42 cm, 96 tessere formato grande. Il puzzle arriva nella scatola, smontato, come tutti i normali puzzle.

https://azurline.it/store/product/il-natale-dei-bambini-del-mondo-cod70081Euro 14,90

 

2. La bellissima storia del Natale: 6 cartoline puzzle 10 x 15 cm, 48 tessere piccole ciascuno.

https://azurline.it/store/product/la-bellissima-storia-del-natale-cod70082Euro 19,90

Sono 6 disegni che raccontano la storia della nascita di Gesù (dall’arrivo a Betlemme alla venuta dei Magi). Arrivano nella scatola già montati, perché sul retro si possono scrivere gli auguri di Natale, poi si può disfare il puzzle e metterlo nella busta allegata e regalarlo. Ma i 6 puzzle possono anche essere usati per raccontare e rivivere insieme ai piccoli questa “bellissima storia”, aiutati anche da un deplian-libretto col testo del racconto che si trova sempre all’interno della scatola.

Le scatole dei puzzle riportano il titolo in 5 lingue (italiano, inglese, spagnolo, francese, portoghese-brasiliano) ed anche il libretto della “bellissima storia” è disponibile nelle stesse lingue.

Per ordinare i puzzle potete farlo attraverso il sito: https://azurline.it

image_pdfimage_print
Condividi

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO