La pace conta su di te

Condividi

Per venire incontro a insegnanti e animatori di gruppi giovanili che richiedono una proroga nei tempi di consegna dei lavori per partecipare al concorso “La pace conta su di te” – promosso dal Gruppo editoriale Città Nuova, in collaborazione con la redazione della testata Teens e il Centro internazionale Ragazzi per l’Unità, la scadenza dei termini di partecipazione viene rinviata dal 31 marzo al 31 maggio prossimo.

Se fossi un giornalista come racconteresti la pace?

VIDEO, ARTICOLI E FOTO SULLA PACE PER IL PRIMO CONTEST DELLA RIVISTA TEENS  DEDICATO AGLI STUDENTI.

PARTECIPA, I TUOI CONTRIBUTI POTRANNO ESSERE PUBBLICATI E SARAI PREMIATO INSIEME ALLA TUA CLASSE.

Rivolto agli studenti tra i 12 e i 18 anni che dal 1 dicembre 2016 fino al 31 marzo 2017, possono raccontare la loro visione della pace e della convivenza pacifica fra i popoli, a partire dal proprio vissuto quotidiano, con video, interviste e articoli. I contributi dei vincitori saranno pubblicati sul bimestrale Teens e potranno partecipare alle ‘lezioni di giornalismo’ che si terranno presso Città Nuova Gruppo Editoriale.

LEGGI IL REGOLAMENTO

Per maggiori informazioni, scrivere a teens@cittanuova.it

Teens è stata appena premiata per le migliori interviste in occasione della XII edizione del Premio Nazionale “Città di Chiavari” al miglior giornalino per ragazzi dove ha inoltre ricevuto una menzione speciale per lo spazio destinato alla scrittura dei giovani.

 

 

image_pdfimage_print
Condividi

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO