Ci sono luoghi che non si limitano ad accogliere persone. Li mettono in relazione, generando connessioni autentiche, fiducia, comunità. È da qui che nasce la Bellezza Sociale: dalla qualità degli incontri che sappiamo costruire.
In occasione dei 40 anni del Centro Mariapoli Chiara Lubich (Trento – Italia), nell’ambito dell’evento “generare bellezza sociale” che si è svolto dal 22 al 24 maggio, questo patrimonio diventa esperienza condivisa.
Il 24 maggio, durante la giornata dal titolo “Dove le comunità si incontrano”, il Centro Mariapoli si è aperto alla città, non solo come luogo fisico, ma come esperienza di incontro in un momento di accoglienza e confronto con le realtà civili e religiose del territorio. Tra le varie personalità presenti a questo momento di dialogo, Margaret Karram, Presidente del Movimento dei Focolari.
Rivedi la diretta streaming al seguente link
Maggiori informazioni:
Data / Ora
Date(s) - 24/05/2026
9:30 - 12:45
Categorie

