Care TOgether, TOday, TOmorrow – Il Global Festival sul Buen Vivir per le persone e il Pianeta

    559
    Condividi

    Care TOgether, TOday, TOmorrow – Il Global Festival sul Buen Vivir per le persone e il Pianeta”: dopo due anni di una pandemia, che ha messo in luce le disuguaglianze e i bisogni insoddisfatti di tante comunità in tutto il mondo – dall’assistenza sanitaria all’ecologia, dall’economia all’istruzione – nasce la proposta di un incontro per mettere in luce le storie delle comunità escluse e dimenticate, suggerire proposte e soluzioni di inclusione, empowerment e solidarietà.

    I concetti e la pratica del “Buen vivir” e dell’ecologia integrale sono alla base di questo appuntamento aperto a persone di tutte le età, credenze e provenienze, che si terrà da sabato 14 a domenica 15 maggio 2022.

    Il programma è pensato in modalità “mista” – ovvero, in presenza e online – con le dirette nella fascia oraria dalle 14.00 alle 16.00 UTC+2. Diversi i momenti: riflessioni, confronti, divertimento, sport, danza e artigianato.

    L’incontro vuole essere un’occasione per fare rete, imparare dalle azioni e dai progetti degli uni e degli altri, ispirare a collaborare, generare un impatto positivo a livello locale e globale.

    “Care together, today, tomorrow” è parte della campagna Dare to Care dello United World Project.

    Un programma presenziale (a Castelgandolfo) e online preparato da giovani e adulti.

    Per informazioni scrivere a: newhumanity@focolare.org

    Maggiori informazioni:

    Mappa non disponibile

    Data / Ora
    Date(s) - 14/05/2022 - 15/05/2022
    Tutto il giorno

    Categorie


    Condividi

    Nessun commento

    LASCIA UN COMMENTO