Congresso Aderenti Movimento dei Focolari 2020

    Condividi

    Un appuntamento ormai ricorrente che, nell’anno del centenario di Chiara Lubich, si offre come una occasione di incontro con lei, con la sua persona e con il suo carisma. Un luogo dove portare un amico caro, un modo per far incontrare la vita evangelica di tante persone unite o semplicemente una possibilità di ritrovarsi in famiglia.

    Come ogni volta sarà approfondito il tema spirituale che accompagna la vita dei membri del Movimento dei Focolari: quest’anno la presenza promessa da Gesù dove due o tre sono riuniti nel Suo Nome. Verrà presentato anche il ‘Pathway Giallo’, In tempo per la Pace, progetto che vuole  contribuire a realizzare il mondo unito mappando, promuovendo e mettendo in rete le buone pratiche, le iniziative personali e collettive, piccole o grandi che contribuiscono a rendere il mondo un luogo di pace. Nella consapevolezza che la pace muore se divorzia dalla giustizia, il focus sarà sulle vie che passano per i diritti umani, la pace, la legalità e la Regola d’oro – cuore di tante civiltà e tradizioni – come via da percorrere personalmente e insieme.

    Per iscrizioni e maggiori informazioni contattare il Centro del Movimento dei Focolari più vicino: http://www.focolaritalia.it/centri-regionali/

    Note pratiche: da giovedì 27 febbraio (arrivo mercoledì 26 sera) a domenica 1° marzo dopo pranzo.

    QuotaAdultiGiovani (fino a 30 anni)Bambini (4-9 anni)
     Euro 160Euro 138Euro 120
    Suppl. stanza singolaEuro 15 per notteQuota partecipazione per tutti  euro 10, 00  

     

     Volantino Congresso Aderenti 2020

    Maggiori informazioni:

    Sto caricando la mappa ....

    Data / Ora
    Date(s) - 27/02/2020 - 01/03/2020
    9:00 - 13:00

    Luogo
    Centro Mariapoli Castel Gandolfo

    Categorie


    Condividi

    Nessun commento

    LASCIA UN COMMENTO