Il ‘gusto della fiducia’ è il tema di questa 21 edizione della fiera: “la fiducia è lo spazio in cui ognuno può fiorire, nella vita privata e in quella pubblica”.
Da qualche anno è parte attiva della Fiera anche il movimento dell’Economia di Comunione presente con uno stand (C59, padiglione 16) condiviso con EcoOne Ecologically United, Borgo Monti, Ciro (Loppiano) e anche Città Nuova.
Sono previsti, nei tre giorni della manifestazione, numerosi appuntamenti che rientrano nel Programma Culturale, vedi qui il link, con la collaborazione anche di Associazione Arcobaleno, Gen Rosso, Gen Verde, Ragazzi per l’unità.
Fà la cosa giusta dal 2004 ha la finalità di far conoscere e diffondere le “buone pratiche” di consumo e produzione e di valorizzare le specificità e le eccellenze, in rete e in sinergia con il tessuto istituzionale, associativo e imprenditoriale locale.
Quest’anno l’ingresso è libero (previa registrazione online), anche la nuova sede è facilmente raggiungibile.
Contribuiremo anche al Progetto Scuole.
Il 16 marzo alle 17-18, presso l’Arena di Fa’ la cosa giusta! – ci sarà un grande incontro con il Gen Rosso (che la sera prima alle 21 terrà un concerto acustico a Mazzo – Rho MI).
Vedi articoli:
https://www.cittanuova.it/1036136-2/?ms=003&se=009
Maggiori informazioni:
Data / Ora
Date(s) - 14/03/2025 - 16/03/2025
Tutto il giorno
Categorie