Gen Rosso: appuntamento il 21 settembre 2020

    473

    Gen Rosso – “Shock of the World”

     Il 21 settembre 2020 sul canale ufficiale YouTube, uscirà il videoclip del nuovo singolo.

    Shock of the World, il nuovo singolo del Gen Rosso in cui i suoni rock della batteria e dei loops si fondono con quelli punk delle chitarre elettriche e le atmosfere profonde ed orchestrali delle tastiere e degli archi. 

    Il brano affronta il tema ecologico-ambientale. Evidenzia una presa di coscienza ai gravi rischi che il pianeta sta correndo, se non si intraprendono i passi concreti. Il creato richiama l’umanità: apri gli occhi, apri il cuore. Un richiamo di mettere in moto testa cuore e mani, e cioè: pensare, amare, e compiere azioni concrete, in favore della natura e dell’umanità.

    Il Gen Rosso

    Il GEN ROSSO International Performing Arts Group nasce nel 1966 a Loppiano (Firenze) da un’idea di Chiara Lubich, che regala una batteria rossa a un gruppo di ragazzi per comunicare, attraverso la musica, i messaggi di pace e fratellanza universale e concorrere così alla realizzazione di un mondo più unito.

    L’originale attività del Gen Rosso scaturisce, dal suo bagaglio artistico-culturale, dall’internazionalità dei suoi componenti e dall’impegno personale di ciascuno ad attuare, nel contesto di vita quotidiana, i valori di cui si fa ambasciatore.

     

    Maggiori informazioni:

    Mappa non disponibile

    Data / Ora
    Date(s) - 21/09/2020
    0:00

    Categorie


    Nessun commento

    LASCIA UN COMMENTO