Gen Rosso Contest 2021: domenica 20 giugno alle 21

    588
    Condividi

    Il 20 giugno 2021 il Gen Rosso lancerà una nuova iniziativa artistica, il Gen Rosso Contest che ha come mission principale quella di offrire una esperienza musicale che punta alla crescita degli artisti partecipanti e di presentare e promuovere le nuove leve e i nuovi progetti artistici. Nel programma è prevista la straordinaria partecipazione della presidente del Movimento dei Focolari Margaret Karram come anche di Jesus Moran il co-presidente.

    L’evento è momentaneamente limitato al contesto europeo, a causa delle restrizioni imposte della situazione pandemica, senza preclusioni relative ai generi musicali, e vuole offrire agli artisti supporto e orientamento per la costruzione di un percorso professionale nel mondo della musica.

    La puntata di lancio è disegnata per Domenica 20 giugno alle ore 21:00 sul canale YouTube in diretta dagli Gen Rosso Studios di Loppiano. 

    Il “Gen Rosso Contest 2021” desidera stimolare giovani artisti di tutta Europa a dare voce alla realtà dell’interdipendenza fra i popoli e ci richiama alla necessità di pensarci come
    un unico grande popolo, l’umanità, per la quale la fratellanza universale diventa un valore fondante.

    ll Contest è rivolto a cantanti singoli e gruppi europei che potranno presentare un brano inedito, cioè non pubblicato. I candidati dovranno avere età compresa fra 18 e 35 anni. Tutti i video degli artisti iscritti, che superino i controlli di qualità e attinenza ai valori del Contest, verranno caricati, dopo qualche giorno dall’iscrizione, nella playlist sul nostro canale YouTube ufficiale. Il vincitore, sia singolo che gruppo, verrà a Loppiano, per partecipare, come ospite, al concerto di Natale 2021 del Gen Rosso.

    Le date del Contest si prospettano in seguente modo:
    20/6 – lancio
    19/9 – 1ª puntata
    3/10 – 2ª puntata
    17/10 – 3ª puntata
    21/11 – Finale

     

    Maggiori informazioni:

    Mappa non disponibile

    Data / Ora
    Date(s) - 20/06/2021
    21:00 - 22:00

    Categorie


    Condividi

    Nessun commento

    LASCIA UN COMMENTO