In dialogo con Michele Zanzucchi: “Emergenza Libano” – 4 settembre ore 20.30

    4952
    Condividi

    Venerdì 4 settembre alle ore 20.30

    Collegamento di aggiornamento, via Zoom, sulla vita attuale delle comunità di Beirut e sulle iniziative di solidarietà che hanno fatto seguito ai drammatici esiti della imponente deflagrazione del 4 agosto scorso che ha devastato la città e causato numerosi morti ed enormi sofferenze alla popolazione locale. L’incontro promosso dal Movimento dei Focolari della Toscana sarà condotto da Michele Zanzucchi, giornalista di Città Nuova, che ha vissuto a Beirut fino a pochi mesi fa, e autore di diversi libri e articoli sul dialogo interreligioso e sulla realtà socio-politica in Medio Oriente. Durante il collegamento saranno previste testimonianze dirette dalla comunità libanese.

    Si può rivedere sulla pagina Facebook Movimento Focolari Italia

    Maggiori informazioni:

    Mappa non disponibile

    Data / Ora
    Date(s) - 04/09/2020
    20:30 - 22:00

    Categorie


    Condividi

    2 Commenti

    1. Grazie!! Volevamo sì perché tanti intorno a me lo vogliono anche: avere notizie vere, autentiche, insomma testimonianze dirette…. abbiamo tanto da imparare e agire di conseguenza.

    2. Coincide con la giornata di preghiera indetta dal papa che invita anche fedeli di altre religioni ad elevare la loro preghiera per questa terra martoriata
      Annamaria

    LASCIA UN COMMENTO