S. Stefano Magra (Liguria): 26 giugno conclusione progetto #Famezero

    250
    Condividi

    Sabato 26 giugno alle 21.00 in Piazza della Pace a Santo Stefano si terrà l’evento Accogli Liguria, organizzato dal locale Movimento dei Focolari e promosso dal Forum delle Associazione Familiari e dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. La serata è l’evento conclusivo di un progetto di formazione svolto con incontri on-line da gennaio 2021 sul tema “Dare tu care – Osare prendersi cura”, i cui effetti possono concretizzarsi con azioni di cittadinanza attiva proprio come, a Santo Stefano, il progetto ‘Fame zero’, che sarà presentato alla cittadinanza nel corso della serata. Un’iniziativa che i giovani del Movimento dei Focolari svolgono da diversi anni nel comune santostefanese, tramite il ritiro porta a porta di generi alimentari e la consegna alle famiglie più bisognose del territorio, in sinergia con la Croce Rossa di Santo Stefano.

    Per le normative anti contagio i posti saranno limitati. Raccomandata la prenotazione ai numeri 348 2946814 e 333 1920013.

    L’evento sarà trasmesso in diretta streaming cliccando I LIKE (mi piace) sulla pagina Facebook del Comune di Santo Stefano di Magra 😀

    Maggiori informazioni:

    Mappa non disponibile

    Data / Ora
    Date(s) - 26/06/2021
    21:00 - 22:00

    Categorie


    Condividi

    Nessun commento

    LASCIA UN COMMENTO