Young Community Builders. Il contributo di noi giovani alla Chiesa locale. 23 ottobre 2021 ore 14.30

    Condividi
    VEDI SUL CANALE YUTUBE: https://youtu.be/kAw0XTqoNNU
    Ciao!
    Ti ricordi che bel momento è stato quando ormai un anno fa ci siamo incontrati tutti su Zoom per condividere le nostre esperienze di vita in parrocchia e nel mondo? Sei pronto a replicare?Che ne dici di vederci sabato 23 ottobre alle 14:30 ora di Roma su Zoom per andare avanti insieme?
    Se sei un giovane che lavora in parrocchia e hai voglia di scoprire come costruire una nuova civiltà fondata sull’amore questo appuntamento fa proprio al caso tuo!
    Toccheremo i temi del creato, della reciprocità e della missione. Sarà un bel momento per ricominciare insieme!
    Ti abbiamo convinto?
    Allora ecco il link per iscriverti! Ti aspettiamo!
    Sabato 23 ottobre dalle ore 14.30 alle 16 (ora italiana) ci sarà un collegamento zoom in occasione del terzo appuntamento di Young Community Builders. Promosso da giovani dei movimenti parrocchiale e diocesano, il percorso coinvolge e mette in rete la vita dei giovani e delle comunità che animano la Chiesa locale. In particolare in questo terzo appuntamento filo conduttore di questo scambio di esperienze e riflessioni da tutto il mondo sarà la fraternità universale e il contributo che i giovani possono dare nella cura del Creato, nel tessere rapporti di reciprocità ma anche nell’ essere testimoni coraggiosi.
    Il collegamento sarà tradotto in contemporanea in 5 lingue.

    Maggiori informazioni:

    Mappa non disponibile

    Data / Ora
    Date(s) - 23/10/2021
    14:30 - 16:00

    Categorie


    Condividi

    Nessun commento

    LASCIA UN COMMENTO