22 APRILE ’21 #OnePeopleOnePlanet

    6869
    Condividi

    UNA MARATONA MULTIMEDIALE PER CELEBRARE L’EARTH DAY

    Artisti, cantanti, attori, scienziati, giornalisti, rappresentanti istituzionali e gente comune si alternano in diretta con approfondimenti, testimonianze, performance artistiche e culturali per lanciare un messaggio di speranza e di amore per il Pianeta.

    PROGRAMMA INTERVISTE

    SEGUI LA DIRETTA  VAI AL SITO

    VIDEO SU YOUTUBE

    INTERVISTA A Pierluigi Sassi SU CITTA’ NUOVA

    ARTICOLO SU FOCOLARE.ORG

    • ci sarà anche un collegamento da Trento Città della Pace. Presenti in questo appuntamento con i più piccoli anche il giornalino Big (alle 8.35 e alle 8.50)
    • dalle 14.05 alle 15.00 storie dal mondo su inclusione, migrazione e accoglienza raccontate dai ragazzi dello United World Project con il progetto Dare To Care
    • alle 19.20 alle 20.00 Patto Educativo GlobaleTalk dedicato al rapporto intergenerazionale, ancora incentrato sulla metafora dei “ponti”, questa volta tra generazioni. Un Focus sul Patto Educativo Globale, che Papa Francesco ha lanciato a settembre 2019 quale risorsa epocale per l’umanità di oggi.
    • poi alle 9.00 il programma sarà per i ragazzi più grandi, quelli delle scuole secondarie di primo, secondo grado e oltre. Partiremo con la presentazione delle Olimpiadi della Sostenibilità, ascolteremo le buone notizie dei ragazzi del TG-Teens (alle 9.15, alle 14.20, alle 15.33 e alle 19.37). Anche il GenRosso presente con un contributo (alle 10.38)
    • e molte altre cose che puoi vedere nel PROGRAMMA

    Video Spot

    Maggiori informazioni:

    Mappa non disponibile

    Data / Ora
    Date(s) - 22/04/2021
    Tutto il giorno

    Categorie


    Condividi

    1 commento

    LASCIA UN COMMENTO