Roma, Flash mob, un arcobaleno di abbracci.

    1081
    Condividi

    Mercoledì 19 dicembre alle ore 18  a Piazza Sidney Sonnino, nel cuore di Trastevere, con una maglietta colorata e a tinta unita, per creare un arcobaleno di abbracci.
    E alle ore 19 ci spostiamo alla Casa Internazionale delle Donne, in Via della Lungara 19 per un aperitivo per condividere le storie, i risultati e le aspettative del Progetto di inclusione socio-lavorativa “Fare Sistema Oltre l’Accoglienza”

    Per organizzare al meglio la serata vi preghiamo di confermare la vostra presenza a faresistema@amu-it.eu entro il 17 dicembre.


    Di fronte a chi vorrebbe dividere, diffondendo il seme della paura e della diffidenza, noi vogliamo rimanere uniti e abbracciarci.
    Dal luglio 2016 il Programma ha prodotto importanti risultati: oltre 130 i beneficiari hanno partecipato a corsi professionali, tirocini formativi o altre attività del Programma, più di 70 le aziende che hanno offerto un percorso di formazione o di inserimento lavorativo, e oltre 90 i contratti attivati: tirocini, apprendistato, borse lavoro, tempo determinato. Hanno risposto all’appello della costruzione della rete oltre 90 famiglie che hanno dato disponibilità per accogliere in diverse forme i partecipanti, 29 associazioni locali e 40 centri di accoglienza (CAS, SPRAR, case famiglia, comunità per minori).
    Vi aspettiamo!

    Maggiori informazioni:

    Mappa non disponibile

    Data / Ora
    Date(s) - 19/12/2018
    18:00 - 21:00

    Categorie


    Condividi

    Nessun commento

    LASCIA UN COMMENTO