Ucraina: una carovana ai confini dell’umanità. Rivedi lo streaming

    Condividi

    #stopthewarnow Un viaggio controcorrente in Ucraina. Testimonianze e prospettive di pace.

    Rivedi al seguente link: https://bit.ly/stopthewarnow

    oppure qui sotto

    Leggi articolo su Città Nuova: https://www.cittanuova.it/abitare-conflitto-costruire-la-pace-viaggio-controcorrente-ucraina/?ms=003&se=005

    Questo è il resoconto che un gruppo dei partecipanti al viaggio in Ucraina, effettuato nella Settimana Santa della Pasqua 2023. Una testimonianza che resta sul web e mette in gioco volti e storie concrete di chi non se la sente di restare indifferente anche se non ha tutte le risposte possibili di strategia geopolitica.

    Il rapporto della carovana di pace in Ucraina, #stopthewarnow. Per dare spazio ad un’umanità che si ribella alla logica della guerra. Un segno importante di umanità dove sembra restare solo la disperazione e la logica delle armi. Sono oltre 75 le realtà di ogni tipo che aderiscono all’idea di #stopthewarnow che, come dice il nome, vuole mandare un messaggio esplicito di far cessare il conflitto ponendosi dalla parte di chi ne paga le conseguenze. La carovana è composta da gruppi che, oltre il coordinamento generale, si organizzano autonomamente con partenza condivisa da Padova.

    https://www.stopthewarnow.eu

    info@stopthewarnow.eu

    Maggiori informazioni:

    Mappa non disponibile

    Data / Ora
    Date(s) - 11/05/2023
    18:30 - 20:00

    Categorie


    Condividi

    Nessun commento

    LASCIA UN COMMENTO